Fresh Orange

Freschezza di primavera : questo look, con le guance delicatamente luminose e le labbra arancio – mandarino, è perfetto per i primi giorni di primavera. Le sopracciglia sono forti e messe in evidenza. La zona dell’occhio è caratterizzata da un wet look colore marrone macadamia, che garantisce uno sguardo fresco, naturale ma molto intenso. Charming & fresh !

Base

Soprattutto in primavera, quando la pelle presenta ancora il pallore invernale perché non baciata dal sole da molto tempo, è necessario adot – tare una protezione efficace contro i raggi UV. Sun Care Foundation contiene un filtro UV con SPF 50 e una protezione contro i raggi UVA. Dona all’incarnato una leggera abbronzatura estiva e delicata, senza appesantire la pelle. Stendere uniformemente sul viso con una spugnetta da fondotinta. Per un finish opaco e setoso, senza aggiungere ulteriore colore, utilizzare la nuova Translucent Compact Powder. Per stendere questa nuova cipria sopra al fondotinta servirsi della spugnetta inclusa nella confezione o di un pennello da cipria.

Occhi

Stendere una mano generosa di Eyeshadow Pen Macadamia sulla palpebra mobile, eseguire la bordatura della rima cigliare inferiore e sfumare delicatamente con un pennello. In questo modo il make – up occhi acquisisce una luminosità moderna. Da ultimo stendere sulle ciglia inferiori e superiori il mascara Perfect Volume Black per dare l’effetto ottico di un occhio più grande.

Sopracciglia

Utilizzare dapprima Automatic Pencil for Brows per creare l’effetto ottico di una sopracciglia più folta e poi fissarla nella direzione desiderata con la spazzolina di Care & Fix Lash Conditioner. Volendo, in questo look si possono accentuare le sopracciglia in maniera un po’ più intensa.


Guance

Per rimanere in linea con questo look, la zona delle guance viene resa delicatamente fresca con Tender Blush Soft Orange.

Labbra

Definire la forma delle labbra con Automatic Pencil for Lips LL35 Poppy Orange per prepararle a ricevere il colore. Ammorbidire i contorni più spigolosi sfumando la matita verso il centro del labbro. Applicare sulle labbra il rossetto luminoso aranciato Color Care Hot Mandarin con un apposito pennello. Grazie ai principi trattanti che contiene, questo rossetto combina brillantemente colore, lucentezza e protezione contro le labbra secche. Se si desidera un’alternativa più leggera rispetto a Color Care Hot Mandarin, per il make – up labbra di questo look si può utilizzare anche il nuovo Cream Gloss Lychee Sorbet.

Unghie

Le unghie vengono dipinte con Brilliant Nail Pebble Stone che, con la sua tonalità marrone – verde, completa perfettamente questo look all’insegna dell’eleganza.

Get the make-up products:

1. Sun Care Foundation 43 Warm Beige

Nr. Articolo 021529

9g

Tempi di consegna 1-3 giorni feriali

47,50 CHF
Prezzo per 1 g: 5,28 CHF incl. IVA 7,7%, escl. Costo di spedizione (5,00 CHF)

Tempi di consegna 1-3 giorni feriali

  • o

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x