FAQ

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono e, naturalmente, abbiamo provveduto a fornirvi una risposta.

Se non avete trovato ciò che fa per voi, contattateci direttamente cliccando qui.

  • Come faccio a sapere qual è il prodotto giusto per me?

    Non è possibile formulare una diagnosi telefonica o via e-mail. Ecco perché vi consigliamo di prendere un appuntamento in uno dei nostri saloni La Biosthetique dove, con l'aiuto del test della pelle e della cute, verranno identificate al meglio le vostre esigenze. Per sapere qual'è il salone La Biosthétique più vicino a voi, cliccate su Salonfinder. Una consulenza del genere è importante perché molti dei nostri prodotti trattanti per la pelle e per i capelli agiscono in maniera mirata su una particolare specificità. Solo così possiamo garantire risultati efficaci, il nostro successo e la vostra soddisfazione che renderà La Biosthétique un alleato irrinunciabile per la vostra bellezza. Ulteriori informazioni circa l'utilizzo dei prodotti su Journal.

  • Se ordino ora, quando mi arrivano i prodotti?

    Gli ordini che ci pervengono entro le ore 14 vengono spediti il giorno stesso. I tempi di consegna vanno da 1 a 3 giorni feriali.

  • A quanto ammontano le spese di spedizione per il mio ordine?

    I costi di spedizione e di confezionamento nel caso di prodotti spedibili ammontano ad una tariffa forfettaria di 5.00 Franchi per ogni ordine, indipendentemente da dimensioni, quantità e peso.

  • Posso inserire un indirizzo diverso a cui far arrivare la merce?

    Certo. Dopo aver indicato l'indirizzo a cui intestare la fattura, potete indicare un indirizzo diverso a cui far arrivare la merce ordinata.

  • Posso rispedire gli articoli al mittente? Chi paga le spese di spedizione in questi casi?

    Potete rispedire la merce al mittente entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, indicando il relativo numero d'ordine. La spedizione avviene tramite il portale resi di DHL.

    Cliccate sul link sottostante per maggiori dettagli.

    Vogliate gentilmente indicare anche il motivo della recessione sul modulo resi allegato.

  • A chi mi posso rivolgere se non ho trovato risposte alle mie domande?

    Il nostro reparto Service è a vostra completa disposizione. Ci trovate cliccando su service@biosthetique.ch.

  • Per che cosa vengono utilizzati i miei dati personali?

    Senza il vostro nome e il vostro indirizzo non possiamo procedere ad elaborare il vostro ordine ed inviarvi la merce. Il vostro indirizzo e-mail o il numero di cellulare ci servono per contattarvi in caso di dubbi o per concordare i tempi di consegna.

  • I miei dati personali comunicati a La Biosthétique sono al sicuro e non vengono utilizzati per altri fini?

    Per garantirvi la massima protezione dei dati personali contro eventuali abusi, utilizziamo un codice SSL durante il processo di elaborazione dell'ordine, proprio come succede in molte banche.